Un consiglio di applicazione per occhio fumoso: iniziare ad applicare il tuo eyeliner nel mezzo della tua linea lash

Ecco un’idea che ho trovato di recente, così come è stato estremamente utile! Se stai utilizzando la fodera a matita per gli occhi fumosi (o semplicemente utilizzando la fodera matita in generale, davvero), inizia la tua applicazione nel mezzo della tua linea lash. Quel metodo se si applicano inavvertitamente molto (ha detto, inavvertitamente applicando anche molto per molto probabilmente l’un milionesimo tempo!), Tutto quello che devi fare è trascinare l’eccesso a sinistra oa destra.

Controllo! – È una delle cose più difficili del trucco per me. Controllo del prodotto.

ANNUNCIO

Naturalmente, molto probabilmente ho qualche minore gestisci problemi del mostro (più come sicuramente), quindi questo potrebbe essere un problema più grande per me di me per un sacco di persone, comunque mi piace capire che se qualcosa deve andare storto, pure Poiché la legislazione del trucco di Murphy afferma che se qualcosa può andare storto, il 99% del tempo, almeno questo metodo posso farlo.

Ho utilizzato per iniziare sempre ad applicare la mia fodera a matita nell’angolo esterno, così come quando avrei inavvertitamente applicare così tanto, lo trasformerei in morte Liner alato, tuttavia quando inizio il mio rivestimento nel centro, è Molto più facile da gestire esattamente quanto il prodotto finisce negli angoli interni e esterni.

Solo una cosa veloce da provare se hai mai avuto un momento difficile con la matita.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

P.S. Assolutamente non la fodera o l’occhio fumoso associato a tutti, tuttavia la storia domestica completamente non autorizzata sulla vita è veramente grande (per favore non giudicare).

ANNUNCIO

Bene … buono per un film a vita, lol! Comunque questo non è eccezionale dato che è così povero che è buono … è davvero buono! Credo di sì. Anche El Hub, che mi implora vigorosamente di trasformare il canale ogni volta che inizio a godermi un film a vita, potrebbe non distogliere lo sguardo!

Fondamentalmente, è quello che ti aspetti. È un aspetto drammatizzato dietro le quinte a tutta la casa, che mi è piaciuto molto come mi è piaciuto quando è stato il primo in TV negli anni ’90.

Non è cibo cerebrale o impegnativo come la guerra e la pace, tuttavia se sei dell’umore giusto per la cavità zuccherata rivestita caramella, è soddisfacente.