Trucco monocromatico con il Mac Raccolta forte e chiara Collezione e Glow Play Blush: Coperchi coralli, labbra e guance

Sono un fervente fan / entusiasta aderente del trucco monocromatico, e questo perché ho solo così tante cellule cerebrali e Mi piace non dover spingerli tutti pensando troppo profondamente di abbinare i miei coperchi, labbra e guance.

Preferirei conservare un po ‘di più della mia forza vitale per altre cose, lo sai? E ho bisogno di ogni singola goccia di forza vitale che posso risparmiare solo per farcela il giorno, ah ah ah ah

ANNUNCIO

Follia monocromatica!

Tutorial di Trucco di San Valentino veloce e flirty: una romantica pesca morbida monocromatica cerca tutti i livelli di abilità

Un aspetto trucco multitasking monocromatico

Trucco monocromatico: rosa giocoso e un gioco su gatto eyeliner

Trucco di oggi (7 minuti): coperchi monocromatici, guance e labbra

I giocatori chiave in questo sguardo monocromatico di corallo sono arrossire, ombretto, rossetto e lucentezza dalla nuova collezione rumorosa e chiara e il Glow Play Blush Collection di Mac, entrambi sui contatori ora.

L’eyeliner è un vecchio mac standby chiamato Teddy … mi amo un po ‘di teddy! È una fodera di matita marrone rossiccio perlacea e un cavallo da lavoro, se ti piace indossare marroni arancioni caldi, marroni rossastri, marroni, arancioni o tonalità di corallo sui tuoi occhi.

Indosso Teddy qui con Corallo Orange opaco dipinto da Umber Eyeshadow, e mi piace il contrasto tra il finale perlato di Teddy e l’ombretto opaco. Questo è un dettaglio minore, ma penso che eleva il look un po ‘.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Indossavo questo sguardo al panetteria l’altro giorno, ed è stato un giorno in cui la pasta di biscotti di zucchero, altrimenti conosciuta come “la Bane della mia esistenza”, mi stava uccidendo dolcemente … vedi, ho dovuto stendere 60 San Valentino a forma di cuore di San Valentino I biscotti di giorno e la temperatura in cucina era più calda del solito (abbiamo avuto un paio di giorni caldi e simili a primavera negli ultimi 60 anni di recente).

Una temperatura esterna toasty significa che tutto all’interno della panetteria si riscalda più velocemente del solito, e questo significa miseria se stai maneggiando la pasta per il biscotto da zucchero.

Fondamentalmente, vuoi mantenere il tuo impasto del biscotto da zucchero il più freddo possibile, perché quando è freddo, “ascolta” a te e fa esattamente quello che ne hai bisogno da fare. Rimane densamente e conserva la sua forma mentre lo fai rotolare, e continua a farlo mentre cancella le tue forme con un cutter cookie e spostali in una teglia. Sì, quando fa freddo, è molto, molto buona pasta.

Tuttavia, mentre la pasta si scalda, come fa in una cucina insigiabilmente calda, abbraccia il suo ribelle interiore e diventa progressivamente temperato e malfalato. La tua pasta da biscotto zuccherata dolce, precedentemente gentile si trasforma in pasta @sshole. Raccoglie ammaccature e impronte digitali, si estende da dove non vuoi che si allunga e diventa quasi impossibile trasferire dal banco a una teglia.

ANNUNCIO

La pasta calda del biscotto di zucchero ti odia.

Qualunque cosa, anche se ho faticato a timbrare quei cuori, almeno il mio trucco era carino. Piccole vittorie, giusto?!

Prodotti chiave indossati in questo look

Occhi: Mac dipinto da umaner (coperchi) e tromp l’ol (Brow Bone), Mac Teddy Eyeliner (Waterlines and Lash Lines), IT Cosmetics Supereroe Mascara

Guance: Mac Glow Play Blush in Groovy

Lips: Mac Sugar Sweet Cameo Rossetto e Lipglass di sguardo femminile

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.