Indossare il rossetto grigio sulla metropolitana di New York mi ha dato una fiducia che è durata per i giorni
indossando Mac Halsey e Sephora Collection Eyeliner Liquid Eyeliner mentre sportivo il mio transito pubblico “sguardo perpetuo …”
Non sono cresciuto in una grande città, e ad abituarsi a guidare il trasporto pubblico qui era molto difficile per me.
Trattare con numeri massicci di persone ansiose in ambienti molto stretti non è qualcosa che faccio piacere nel fare. Spesso può essere molto stressante per me, e può anche farti sentire eccezionalmente non rilevabile a volte, che è spesso per il meglio … a seconda di come mi sento.
ANNUNCIO
Ma volevo vedere cosa sarebbe successo se avessi chiamato molto più attenzione a me stesso.
Prengo regolarmente la metropolitana, e spesso cavalcherò l’autobus quando passerò tra i quartieri vicino a casa. Nelle ultime settimane, ho sperimentato con i colori audaci mentre sono fuori, e questo include mentre sto cavalcando i mezzi pubblici.
Chiamare l’attenzione su di me non è mai stato qualcosa con cui mi sono sentito a mio agio. Sono molto diverso dal mio segno astrologico in questo modo. Come Leo, ho intenzione di essere un cercatore di attenzione. Ho intenzione di amare essere sul palcoscenico centrale – drammatico, creativo e in uscita.
ANNUNCIO
Cats & Makeup Felpa ??
$ 42.
Acquistare ora
In qualche modo, penso che mi adatti, ma non in termini di me in uscita. Penso di essere una contraddizione nel modo in cui mi presento – come sono vestito, scelta di abbigliamento, stile dei capelli, scelta del trucco.
Scegliendo i colori più audaci in queste ultime settimane, sto cercando di essere molto più “presente” nel mio mondo. Anche se sono l’unica persona che nota, qualcuno sta ancora notando e apprezzando, giusto?
Una selezione delle mie scelte di colore nelle ultime settimane, dall’alto verso il basso: Mac Versicolor labbro macchia in vacanza perpetuali, maybelline brillante rossetto liquido opaco a Berry Boost, manico panico del labbro del labbro a chiave in mistico Heather e Mac Halsey
Non ero mai indossato MAC perpetua vacanze perpetua o maybelline Berry migliorare fuori dalla casa prima, ed entrambi sono un po ‘fuori dalla mia zona di comfort, ma Mac Halsey è stata la più lontana quella fuori dalla mia zona di comfort ultimamente. È il mio primo rossetto grigio, e potrebbe essere un po ‘troppo leggero per la mia colorazione … ma um, mi piace?
Mac Halsey si siede in netto contrasto con Pinky Panic Manic Manic
Le persone vedono le cose sulla metropolitana ogni giorno che non li fanno battere le palpebre due volte, ma come una giovane donna sul transito pubblico, mi sento stranamente apprezzato in qualsiasi momento, quindi prendendo un rossetto e uno specchio mi fa sentire doppiamente giudicato.
Indossando questi colori ultimamente, sono ansioso che qualcuno potrebbe fissarmi o dire qualcosa di maleducato, specialmente mentre mi sono indossato Halsey sul mio pendolardo dopo una lunga giornata, sembra stanco … Sarò onesto, ero terrorizzato Sembrava uno zombie, o come il colore avrebbe trasformato le mie labbra blu.
Ma, sono stato stranamente confortato dal silenzio finora. Niente mi è stato detto, e mentre mi sono preso qualche guardia e sguardo dispari, non mi sono sentito come a disagio come pensavo di farei. È stato stranamente potenziato (almeno provare) non preoccuparsi di ciò che gli altri pensano il mio trucco.
Non posso dire quanto spesso il rossetto grigio si fa strada nella mia routine di trucco, ma sono contento di aver fatto questo esperimento e che sto provando qualcosa di nuovo.
ANNUNCIO
Essendo una creatura dell’abitudine, tendo ad attaccare con quello che penso che funzioni per me – occhi naturali e labbra rosse – ma costringendo me stesso dalla mia zona di comfort mi ha dato una confidenza migliorando che sto cercando di portare avanti altri aspetti di La mia vita (specialmente quando riguarda il mio corpo e come mi presento / trattengo).
Trova recensioni complete delle macchie di Mac Versicolour qui, Mac Halsey qui e Maybelline Brilliant Mattes qui e qui.
Hai mai fatto un esperimento come questo per vedere come risponderebbe il mondo intorno a te?
Leave a Reply