Archives July 2023

Domenica con le schede il gatto, il trucco e la mascotte del blog di bellezza, vol. 699

La primavera è stata sempre la cosa delle schede. Gli piaceva il concetto del mondo che tornava alla vita.

Ora capisco che non è ancora la primavera, tuttavia è dietro l’angolo, così come questa volta dell’anno mi fa sempre credere da lui da ogni anno che mi diceva, “Attenzione gli IDES di marzo” Mentre non ero mai sicuro se stava citando la letteratura o se fosse davvero pianificato la mia scomparsa per gli IDE di marzo.

ANNUNCIO

Ma questo è accanto al punto.

La stagione del fiore di ciliegio era la sua marmellata. C’è qualcosa sulla bellezza fugace dei piccoli fiori rosa che toccò il suo cuore e il suo tum.

Sembrava fantastico in rosa, tuttavia capisci chi sembra anche bello in rosa? Posa di Rosie. Insinciava il tuffo e usava il suo colletto del fiore di ciliegio. Mi ci è voluto un po ‘per convincerla a indossarlo. Oggi mi ha fatto contare esattamente quanti impollinatori furono attratti nel suo colletto (c’erano cinque incluso un bambino piccolo).

ANNUNCIO

Rosie ora desidera iniziare un alveare sul nostro ponte posteriore per scopi di studio di ricerca scientifica, ovviamente.

La tua amichevole community Beauty Addict,

Karen

Domenica con schede The Cat, Makeup e Beauty Blog Mascot, Vol. 694

Come molti gatti, le schede sono andate con una fase di Dungeons & Dragons, tuttavia anche prima, pensava sempre alle fiabe e alla mitologia. Del programma che ha controllato Tolkien, ha provato Larping (suonare la funzione di azione dal vivo) e si è unito a una gilda di Rogue Feline Regional. Gli piacevano solo le fantastiche, le creature mitiche come le fate e i troll.

Era un’anima meravigliosa, in più metodi di uno, così come potresti solo dire esattamente quanto gli piaceva la fantasia in base alle sue opzioni nella modellazione del gattino.

ANNUNCIO

Rosie

Come le schede, anche Rosie ama la letteratura fantasy e il gioco. Ha anche una grande collezione di carte magiche.

ANNUNCIO

Questa settimana si sentiva come creare e progettare questo ensemble ispirato alle fiabe. Cosa ne pensi?

La tua amichevole tossicodipendente di bellezza della comunità,

Karen

Ho ricaricato oggi con una comprensione per sempre, Mac, NARS e Clarins si occupano del giorno

Jeez, giuro, a volte affrontare la vernice è come la zuppa di pollame per la mia anima.

Stavo straccando solo bene questo pomeriggio fino a circa 3 P.M., così come … Pomerigo Crollo.

ANNUNCIO

Non sono sicuro del perché o cosa è successo – potrebbe avere qualcosa a che fare con le fredde condizioni del tempo – tuttavia non riuscivo a tenere gli occhi aperti. Tutto quello che volevo fare era fare un pisolino, un’attività che, a proposito, le schede approvate con tutto il cuore.

Ma invece di fare il sonnellino, mi sono reso un’altra tazza di tè e impostato sul tentativo di fare qualcosa di nuovo per il mio trucco.

Dopo questo accordo con il giorno, che ho utilizzato la tariffa delle vacanze dalla comprensione di Ever Wild & Chic, Mac Shine oltre a ghiaccio e Collezioni di entusiasmo di Clarins (con un trattino della linea a lungo termine), davvero sentito molto meglio un grande affare.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Ecco una rottura del look, che dispone di un occhio argentato di Taupe, guance all’albicocca, nonché labbra marrone rossastro …

OCCHI

NARS Pro-Prime Smudge Proof Eyeshadow Base (Primer)

Trucco per sempre Aqua Cream in 04 antracite (coperchio e linea lash inferiore)

Trucco per sempre Aqua Cream in 15 Taupe (piega)

Trucco per sempre Aqua Cream in 02 Acciaio (terzo esterno)

Trucco per sempre Aqua Cream in 01 antracite (Linea lash superiore)

Clarins immediato significato mascara in 01 intenso nero (le ciglia superiori e inferiori)

GUANCE

Nars arrossisce in lucentezza (mele)

LABBRA

Il rossetto Mac in mi piace l’inverno e il bicchiere di Mac Cremesheen in Deelenight, sia dal sacchetto della labbra del delizie ghiacciato / afoso

Eccolo per essere quasi il weekend! solo un po ‘oltre. Ci siamo quasi.

ANNUNCIO

La tua amichevole community Beauty Addict,

Karen.

P.S. Spero che tu abbia avuto una grande giornata oggi. Parliamo dei fine settimana. Non hai pianificato niente? Sto credendo di vedere quel nuovo film di George Clooney, i discendenti. Le valutazioni sembrano abbastanza buone.

Con queste nuove polveri del viso illuminanti, Milano potrebbe fare il sudore del Mac

indossando il fazzoletto di Milano polvere N Hermosa Rose lungo i miei zigomi e il tocco di bellezza sulle mie guance

Affari Amorevole Ragazze e / o compagni di fan delle polveri di $ 28 Mac Pearlmatte, queste nuove polveri del viso illuminanti milani fanno un’impressione di Mac piuttosto buona per $ 9,49 ciascuno.

ANNUNCIO

Progettato per tutti i tipi di pelle, persino il multitask, e possono essere utilizzati come arrossisce, evidenziatori e bronzatori che offrono un tocco di colore e bagliore, proprio come la Pearlmattes più costosa.

E sono disponibili in tre sfumature facili da indossare …

Nettare ambra: un corallo caldo e peachy

Hermosa Rose: un’abbronzatura d’oro peachy

Beauty’s Touch: un rosa fresco

Basta guardare quelle carine padelle (è difficile da sbagliare con le rose)!

In senso orario dalla polvere a sinistra: Hermosa Rose, Touch Beauty’s Touch e Amber Nectar

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Il bagliore morbido che ottengo dalle polveri di Milano mi ricorda di nuovo delle Pearlmattes. Il finale è da qualche parte tra un opaco e una lucentezza, e penso che le polveri di Mac siano un smdgen molto più pigmentato e forse un po ‘molto più opaco.

Milano ha persino scosso la casa con la trama di questi. Sono così burrosi e morbidi che non riesco a credere che siano drogati.

Campioni da sinistra: Amber Nectar, Hermosa Rose e Beauty Touch

Indossando Hermosa Rose lungo i miei zigomi e il tocco di bellezza sulle mie guance

Il mio unico cavillo è con le macchie di Shimmer, che sono un po ‘più grandi di quanto vorrei. Le superfici problematiche quando sono erroneamente applicare troppo sulle mie guance, dove il luccichio brilla di un riflettore sui miei pori.

No Biggie, ma è una piccola cosa che non sembra accadere quando indosso le Pearlmattes.

Il mio cuore appartiene ancora a Mac, ma Milani sta facendo un bel caso qui con questi. Non fa mai male avere molte più opzioni convenienti per i prodotti che ti piace.

Prezzo: $ 9,49 ciascuno
Disponibilità: disponibile ora presso la farmacia e anche online
Blog Trucco e Charm Valutazione: B + / A-

E parlando di Mac …

Tirare fuori il tuo Pentel R.S.V.P. Bella penna di suggerimenti (il mio preferito!) E il tuo Crazy Cat Lady Calendar, perché Mac ha un sacco di collezioni di divertenti edizione limitata allineate. Quattro di loro arrivano sulle rive del Nord America. 1 marzo.

Mac Chenman.

Una collaborazione con il fotografo cinese di moda Chen Man, questa versione è tutto bagnato! – Come nei colori per occhi, volti e guance che sono ispirati all’acqua. Aspettatevi sfumature audaci e sensuali di blu e rosa. Ci sono anche tre nuovi Duos Mineralizza Eye Shadow ($ 20 ciascuno) che escono (Yay!).

Mac & Marcel Wanders

Questo secondo snack presenta un’altra partnership artistica, questo con designer industriale basato su Amsterdam Marcel Wanders. Wanders dove, puoi chiedere? Bene, in un territorio molto più costoso, per uno. L’imballaggio speciale di questi pezzi solleva il prezzo. I rossetti e le glosse saranno $ 22,50, Mascaras $ 18 e le polveri $ 60. Ma ogni giorno! – I pezzi sicuramente sembrano freschi.

Troppo supremo.

Kiss Boredom Goodbye! Questa versione è troppo suprema. È dotato di nuove sfumature dei rossetti supremi Mac Sheen ($ 19 ciascuno) e una nuova linea di lipglasses supremi Sheen ($ 14,50 ciascuno) in Penne comode.

Zoom WaterFast Lash.

Ultimo, ma non meno importante, Zoom WaterFast Lash ($ 15) ha molto in serbo per le ciglia – cioè un mascara leggero e impermeabile per la stessa definizione.

Una cosa molto più …

Mac Marilyn Monroe! Il WWD ha riportato oggi che una versione ispirata da Marilyn è in arrivo (cercala in ottobre).

Immagina solo quei rossetti e rivestimenti … sto sperando in grassetto labbra rosse e occhi di gatto.

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

ANNUNCIO

Karen.

P.S. Mente se chiedo cosa hai fatto per cena stasera? Molto ancora più importante, cosa hai avuto per dessert? Ho avuto un bel sandwich di pesce yummy per cena, ma non sono ancora in nessun posto vicino, e ora sembro dare un’occhiata a una scatola non aperta dei bar di mango di TJ e seriamente considerando di averli tutti.

P.P.S. com’è stata la tua giornata?

Un lunedì volto del giorno con il nuovo portfolio a colori di Laura Mercier Luxe per le vacanze 2011

Okay, quindi non ho capito perché la nuova tavole da portfolio di Luxe Color Portafoglio di Luxe Colors è disponibile in una scatola di Snakeskin FAUX, Ma penso che ci sia qualcosa di misteriosamente affascinante a riguardo.

Parte della nuova collezione di vacanze di Laura, combina il … Sì, sto disegnando uno spazio vuoto sulla cosa di vacanza in pelle di serpente, ma comunque, ecco una superficie super veloce della giornata.

ANNUNCIO

La palette è dotata di sei ombretti in polvere non velenosi, tre fodere di torta, tre arrossisce in polvere e tre pennelli per gli occhi, ed è disponibile ora ai contatori di Laura Mercier e anche online.

ANNUNCIO

Revisione / campioni, e forse un riferimento di serpenti per vacanze rispettabile, in arrivo!

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

Borse di trucco di raccolta illustrate Mac

Primo piano del Mac Small Bag di Nikki Farquharson, una delle sei sacchetti di trucco in edizione limitata nella prossima collezione illustrata Mac.

ANNUNCIO

Il modello è un po ‘trippy!

ANNUNCIO

Petite Bag di Nikki Farquharson ($ 30) in cima e piccola borsa di Francois Berthoud ($ 35) sul fondo

La collezione si presenta ai contatori Mac del Nord America, nei negozi e su Internet a Maccosmetics.com 23 agosto, così come a livello internazionale a Scegli Mac Places a settembre.

La massima guida per i pannelli isolanti PIR: dove alte prestazioni termiche soddisfano l’efficienza

con le bollette energetiche che si sollevano, è il momento di prendere in considerazione le modifiche che possono ridurre al minimo l’impronta di carbonio della tua casa, dell’ufficio o degli affari. Fuori dai molti modi è possibile modificare gli edifici per essere molto più efficienti dal punto di vista energetico, l’installazione di un isolamento corretto è il più efficace. Non è solo un modo economico per ridurre al minimo i costi complessivi di riscaldamento e raffreddamento in inverno e in estate, ma contribuisce anche a vivere sano e quartieri di lavoro durante tutto l’anno. Diverse opzioni di isolamento aumentano il comfort e i livelli di calore, ma respingono anche l’accumulo di umidità, mantengono le fiamme a Bay durante gli incendi e aggiungi all’integrità strutturale di un edificio.

Poiché i prodotti di isolamento si stanno evolvendo, quindi sono le abitudini dei consumatori. C’è un graduale spostamento dalle soluzioni isolanti standard, come lana minerale, schiuma spray e batters in fibra di vetro, a pannelli isolanti. Questi non solo hanno livelli più elevati di resistenza termica o valori R, ma hanno proprietà favorevoli che consentono loro di essere utilizzati in aree con un’esposizione ad alta umidità, come applicazioni esterne di pareti e coperture, o dove è richiesta la rigidità, come la pavimentazione.

I tipi di isolamento rigido della scheda

Le schede rigide sono servizi di isolamento costituiti da schiuma a cellule ben imballate o chiuse. I materiali includono poliuretano, polistirene e poliisocianurato. La struttura della cella compatta indica che sono migliori al calore di ritenzione, sono molto più resilienti e fanno meglio in caso di maltempo rispetto all’isolamento a cellule aperte, in particolare schiuma spray.

EPS, polistirene espanso e XPS, o polistirene estruso sono alcune delle offerte più convenienti. Le schede poliuretaniche (PUR) e poliisocianurate (PIR) sono preferite per le loro più elevate proprietà isolanti, mentre l’isolamento ottimale viene utilizzato dal nuovo tipo di isolamento rigido – schede fenoliche.

Quali sono le schede PIR?

Polisocianurato, molto più tipicamente abbreviato a PIR, è un tipo di schiuma rigida in poliuretano. Composto da una struttura a cellule chiuse, le schede PIR forniscono un migliore isolamento rispetto a schede PUR simili (a causa di un sacco di processi di produzione più complessi) e molto più di EPS e XPS Boards. I pannelli in schiuma rigida PIR sono fino al 15% molto più efficienti nel mantenimento del calore all’interno della tua casa o dell’ufficio, e quasi il doppio delle schede EPS o XPS per le dimensioni standard. Ciò consente agli appaltatori e ai proprietari di case di specificare schede che sono molto più sottili.

I pannelli isolanti sono in genere venduti in dimensioni standard. Le lunghezze sono fisse a 2400 mm e altezze a 1200 mm. Ciò che differisce è lo spessore. I tavole PIR sono disponibili in varianti più sottili, a 20,25,30, 40, 50 e 75 mm dove lo spazio è limitato. Per lo spessore standard è possibile trovare schede isolanti 100, 110 e 120mm PIR sul mercato e dove lo spazio consente, schede fino a 150 mm.

Mettere strettamente insieme e installato le schede più sottili possono essere utilizzate una sopra l’altra per ottenere livelli comparabili di isolamento termico come schede più spesse. Isolati in cartongesso, o tavole da 2 in 1, costituite da un pir e cartongesso fuso, sono buoni per la fodera mura di mattoni interni. Questi specificheranno lo spessore sia della scheda isolante del PIR che del cartongesso per aiutare gli acquirenti a decidere cosa hanno bisogno.

Perché i pannelli isolanti del PIR?

Le tavole Polisio stanno diventando sempre più popolari a causa del loro valore. Coprono il terreno di mezzo in termini di prezzo ma offrono proprietà simili a molto più costose tavole fenoliche. Se confrontato con altre schede rigide in schiuma, le schede PIR hanno diversi vantaggi.

Innanzitutto, i tavole PIR hanno altissimi tassi di efficienza termica, vengono meritati solo da tavole fenoliche. Tuttavia, non c’è paragone tra questo e XPS o EPS. Dovresti ottenere tavole di polistirene più spessi per ottenere gli stessi risultati. A volte, però, non c’è abbastanza spazio. Qualsiasi singolo pavimento isolante sa che lo spazio è l’aspetto limitante nel raggiungimento dei valori R attesi.

Successivamente, la combinazione di poliuretano, polioli e isocyanati, conduce a tavole che sono allo stesso tempo densi e resistenti, ma leggeri. Le schede Polisio possono sopportare carichi elevati, ad esempio, sui pavimenti senza deformare (e perdere la resistenza termica). La forza intrinseca di queste schede indica che aumentano la forza strutturale complessiva nelle aree in cui vengono utilizzati. Ciò consente inoltre di utilizzare il PIR in combinazione con altri materiali da costruzione, come il cartongesso discusso sopra.

La struttura a cellule chiuse è spesso aiutata con i materiali di visualizzazione metallica e dei materiali del backer, per fermare l’umidità. Ciò rende i tavole PIR utili nella copertura e nelle applicazioni esterne in cui un’elevata umidità e l’esposizione diretta all’acqua possono deteriorare altre schede di schiuma. Le aree con isolamento PIR saranno meno vulnerabili a muffe o muffa di conseguenza.

Le schede con facce in alluminio hanno elevato resistenza al calore e al fuoco, la formazione di formazione fino a 200 ° C. Questo è quasi raddoppiato quello di altre schede in schiuma. Infine, i pannelli isolanti PIR sono eco-compatibili, considerando che nessun idrocarbusto (nemici dell’atmoLa strato di ozono della sfera) viene utilizzato nella loro produzione. Hanno anche bisogno di meno energia da fare, avere meno sostanze tossiche e possono essere riciclate e riutilizzate.

Quindi, dove sono usate le schede PIR?

Le proprietà favorevoli rendono schede PIR uno dei materiali isolanti più versatili. A causa dell’alta resistenza all’umidità, le tavole PIR sono utilizzate nella copertura, sia nei tetti piatti o inclinati, sia in combinazione con altri materiali. I materiali del backer possono essere utilizzati con elementi di fissaggio e adesivi nelle build di isolamento sandwich.

I tavole Polisio sono anche popolari in guaina a muro esterna, fornendo robustezza comparabile a cartongesso, ma con valori R molto più elevati. I costi sono anche inferiori nell’isolamento interno della parete (in pareti solide o cavità con inquadratura di legno), con schede di pir di sofunzione più che appropriate per raggiungere gli obiettivi di efficienza energetica. Le schede che sono più spesse, come un isolamento PIR da 120 mm, forniranno una maggiore efficienza termica.

E, come accennato, l’alta robustezza e forza, rendono i tavole PIR buoni in varie applicazioni di pavimentazione. Questo include sia la lastra di calcestruzzo che i pavimenti in legno sospeso.

Come installare opportunamente le schede PIR

Le schede PIR sono leggere e facili da trasportare. Se specificato nelle varianti più sottili, i tempi di trasporto e i costi del carburante sono inferiori per progetti di isolamento su larga scala.

Le tavole sono facili da tagliare e modellare con un coltello da taglio di base. Le schede separate sono create per scattare insieme, ma il nastro adesivo può essere utilizzato per ottenere ermeticamente per una maggiore efficienza energetica e interrompere la perdita di calore. Questo riduce anche l’umidità e la penetrazione del fumo. Se utilizzato con altri materiali, le schede PIR sono spesso sigillate con sigillante in silicone.

Le schede sono applicate alle superfici pulite di polvere, olio e altri contaminanti per garantire una migliore giunzione. L’isolamento PIR installato in modo appropriato minimizzerà la perdita di calore, smettere di smettere di accumulo e accumulo di muffe e muffa e abbassare l’uso di energia. Una volta installato, le schede devono rimanere a marcire gratuite e mantenere la loro forma per la durata dell’edificio.