Facile sugli occhi: un ombretto indossabile e facile guarda con viola e marrone

come inauguratore così famoso, “Queste sono le mie confessioni”.

Ne ho tre di loro oggi …

ANNUNCIO

1. Sono stato bopping sulla mia sedia tutto il pomeriggio a questa sintonizzazione di cantante canadese, luci

Quindi accattivante!

2. La mia ossessione per Jeremy Renner ha appena raggiunto la massa vitale …

… ed è tutto a causa delle braccia di Jeremy Renner.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Ho scoperto oggi che la sua famiglia della sua (J-Ren) è da Modesto, che dista solo circa 100 miglia a est di qui.

Sono attirato per guidare a disposizione il prossimo fine settimana e passeggiare per il centro urlando, “Jer-Eh-Meeeeeeee! Ti assotto! ”

3. Ho utilizzato per essere assolutamente stupido da Eyeshadow viola

Non riuscivo a capire cosa finire con esso (questo era tornato quando ho usato principalmente marroni e beige), e ogni volta che ho provato a indossarlo, Blech! – Sono apparso come il perdente in una rissa per la barroom.

Ma non ho mai rinunciato al viola, perché mi piace molto di lanciare l’asciugamano.

Infatti, solo questo ultimo fine settimana l’ho fornito un altro tentativo, mettendo i miei luoghi su qualcosa di facile e indossabile (è stato bruciato anche numerose volte prima), e questo è quello che ho trovato …

Divertimento! Mi piace il metodo che è risultato.

Sto usando un’ombra marrone opaca su una base beige dorata di luccichio con un lampo di viola sui coperchi. Credo che la sottile linea di fodera nera lungo la linea lash superiore fornisca l’aspetto qualche profondità in più e rende le mie ciglia sembrano un po ‘più spesse, mentre il luccichio negli angoli interni apre gli occhi.

Perché viola?

Beh perchè no? Le ombre viola possono davvero fare molto per il tuo colore degli occhi. Credo che possano essere molto tranquillamente con occhi marroni, nocciola, verdi, blu e grigi.

Capisco che possono essere un po ‘spaventosi, specialmente se tipicamente rimani con sfumature neutrali, ma non temo! Questo aspetto qui è in realtà abbastanza indossabile. Quando gli occhi sono aperti, vedi principalmente il marrone, ma quando lampeggia, c’è un lampo del viola.

Potrebbe essere un bell’aspetto per un rilassato (lunedì, martedì, mercoledì, giovedì) venerdì.

Inoltre, non è così che richiede tempo o difficile. Nessuna miscelazione pesante, e l’intero occhio dovrebbe impiegare tra 10-15 minuti.

Cominciando dall’inizio

Tiramoci insieme i nostri componenti per questa ricetta di bit (ho visto una grande quantità di spettacoli di cucina ultimamente) …

Qui sto utilizzando alcuni prodotti diversi da Metropolitan Decay, Mac, Bobbi Brown e Dolce & Gabbana, ma niente qui è insostituibile. Si prega di mescolare e abbinare a qualsiasi marchio che hai a disposizione o disattivare i colori che ti senti meglio in forma.

In senso orario dalla Pan Viola a sinistra: Eyeshadow Metropolitan Decay in Flash, Eyeshadow di Mac in VEX, Pentola di vernice Mac in studio nudo, ombretto Mac in morbido marrone, bobbi marrone Abbigliamento a lungo occhio matita in jet, mac 219 pennello matita, mac 239 Brush Brush Brush, Mac 217 Brushing Brush, Dolce & Gabbana Brushing Brush, Mac 266 Pennello angolare piccolo

Iniziare con la tua ombra beige Golden Shimmery (o tonalità simile) …

A volte i miei coperchi sono come una raffineria di chevron (leggi: oleoso). Quando sono, comincio innescandoli. In questo look, dopo l’innesco, spinge un ombreggiatore di crema beige dorata di luccichio come Mac Paint Pot in schieramento di ricerca nudo sui tuoi coperchi e nella piega con un dito, e utilizza le tue dita per fondere i bordi.

Questo è uno smalto RGB in miny sulle mie unghie

Ho utilizzato una tonalità di luccichio per questo passo perché mi piace come il luccichio sbircia con l’ombra marrone opaca. Credo che la combinazione di completa il tipo di fornisce il look qualche dimensione in più, ma potresti sempre scegliere un beige d’oro opaco se sei molto più in look opaco.

È ora di ottenere Brown!

Successivamente, ottieni una miscelazione pulita come il Mac 217 e utilizzalo per applicare il tuo ombretto marrone opaco dalla tua linea lash nella tua piega.

Prova a concentrare la parte del leone del colore sulla parte esterna della tua palpebra (il lato verso il tuo orecchio), sparando per un effetto sfumato che si sposta da più scuro (all’esterno) per accendire (verso il ponte del naso). Per questo ho utilizzato Mac morbido marrone.

Spazzare lo stesso esatto ombretto marrone opaco lungo la tua linea lash inferiore con un ombretto piatto pulito come il Mac 239.

Ora, ottieni una miscelazione pulita pulita – ho utilizzato quello da Dolce & Gabbana qui – ed esegui tutto lungo i bordi per ammorbidire tutto.

Pioggia viola!

E si sente così bene. Quando sei preparato per un po ‘di colore, tonnellate il tuo 239 con un ombretto viola come l’ombretto metropolitana del decadimento in flash. Toccare qualsiasi eccesso contro il bordo del lavandino o un tovagliolo di carta (non vogliamo alcuna ricaduta!), E applicarlo lungo la linea lash superiore.

Trovo che può aiutare a credere al viola in questo passaggio come un eyeliner davvero spesso che è più spesso nell’angolo esterno e diventa progressivamente più sottile mentre si muove verso il ponte del tuo naso.

Proprio qui, utilizzare una miscelazione pulita per ammorbidire e diffondere il bordo tra gli ombretti viola e marrone.

Linea per favore?

Avanti, Liner! tonnellate un piccolo angolo pulito con alcuniPigmento correndolo lungo il suggerimento di una fodera a matita nera un paio di volte. Per il mio look qui, ho utilizzato il Mac 266 pulito e la matita di usura di lunga durata di Bobbi Brown in Jet.

Prendi quella pulita, e disegna una linea molto sottile lungo la tua linea lash superiore, e quando hai finito, esegui comunque molta fodera rimane sulla pulizia lungo la tua linea lash inferiore.

Indovina un po. Ci sei quasi!

Ora, per dare agli occhi molto più profondità, prendi nuovamente la tua matita nera eyeliner e allinea la tua linea lash superiore, ottenere tutto il metodo lì tra le radici delle tue ciglia. Idealmente, vuoi una solida linea nera qui senza alcuna pelle che sbirciava.

Mio, quali grandi occhi hai!

Usando una matita pulita come il Mac 219, lanceremo un tipo di incantesimo qui che sembra ingrandire gli occhi, utilizzando un’ombra luccicante leggera come Mac Vex utilizzato negli angoli interni.

Pacca il tuo sé viola sul retro

Perché l’hai fatto! Finisci con il tuo mascara preferito lungo le linee lash superiore e inferiore.

Tutto fatto.

Trucco aggiuntivo utilizzato in questo look …

Trucco per sempre Aqua Brown in Ash: Brows

Mac Haute & Naughty anche lash nero: ciglia

NARS Pure Radiant Tinted Idraulico a St. Moritz e Cuba: Volto

Mac Studio Careblend / Polvere pressata in medio scuro: fronte, naso e mento

Mac Scegli Moisturecolacover in NW25: sotto gli occhi

Mac Mineralizzare Skinfinish Natural nel dammi il sole: retro delle mie guance

Becca arrossire in damselfly e flowerchild: mele delle mie guance

MAC rossetto in parlare più forte: labbra

Smalto per unghie RGB in miny: chiodi

ANNUNCIO

Quindi cosa credi di Eyeshadow viola? Lo indossi spesso?

La tua amichevole community Beauty Addict,

Karen.