Quanti passaggi ci vuole per fare i tuoi capelli?

Umm, così tanto! Tutto inizia dopo che ho lavanderia i miei capelli. Allora devo “fare cose” ad esso.

Vediamo…

ANNUNCIO

Di solito il buindry i capelli di notte, così come allora dopo averlo finito, l’ho asciugato con attenzione con un asciugamano. In realtà … di solito requisito almeno due asciugamani (sì, ci vogliono due).

Successivamente, lo pulisco e applicare il condizionatore di congedo R + CO ad alta immersione dalle radici alle estremità, così come mi metto un po ‘un po’ nei miei scoppi.

Poi lascio asciugare i miei capelli finché non riesco a andare a letto, a quel punto i miei capelli sono ancora un po ‘umidi, tuttavia se è così umido a letto, io …

Asciugare le radici, tuttavia lasciare l’albero centrale e finisce l’umidità.

Al mattino, lo pulisco così come me lo metto in un panino alto (questo assiste ad allentare le onde e le cose liscianti). Poi vado sulla mia routine di solito mattina.

Quando è il momento di fare i miei capelli, collego il mio ghm arricciacapelli e separa i miei capelli nel mezzo. Poi faccio le onde allentate, iniziando sul lato sinistro oltre a spostarsi a destra. (Per qualche ragione, il lato sinistro * sempre * ci vuole più tempo.)

Quando i riccioli sono finiti, spruzzo di una specie di spruzzo d’onda dappertutto, così come in questi giorni è r + vela. Lascio diventare fantastico pochi minuti …

Successivamente, tendo al cowwlicks nei miei scoppi, che non sempre arrivo, haha! Levigo l’enorme sul picco della mia vedova con una pasta di r + co. Quindi, spruzzo gli ulmali testardi in giù con la lacca per capelli.

A questo punto, i miei riccioli sono solitamente fantastici, quindi li rompo con le mie dita.

ANNUNCIO

OK, nove passaggi totali! Esattamente a te?

La tua amichevole community Beauty Addict,

Karen.