Bigné delle spezie della zucca con pecan di zucchero marrone e glassa di formaggio cremoso
Andiamo oltre la lotta.
La lotta eterna del ringraziamento.
ANNUNCIO
Vedi, è reale, è assolutamente legittimo, ed è mortale serio.
Di solito si manifesta verso la fine del pasto (quando la tua maglietta copre la cima dei tuoi jeans perché li hai appena sbottonati), e tu sei seduto lì chiedendosi, “Hmm … Concludo questo carburante con una fetta di Torta di zucca o di optare per il pecan? ”
Davvero, è una delle molte decisioni difficili …
ANNUNCIO
Cats & Makeup Felpa ??
$ 42.
Acquistare ora
Se anche tu hai affrontato questa situazione impegnativa, questa ricetta del cupcake è per te. ? È un Frankenstein di sapori di caduta che combina la bellissima costicosità bilanciata di una migliore torta di zucca, con la meravigliosa grandezza dei pecan di zucchero marrone – tostato prima, quindi incorporato nella pastella.
E come se ciò non fosse abbastanza tantalizzato, una glassa di formaggio cremoso è tutto fuori!
Inoltre, come dipendente a tempo pieno nel dipartimento pazzo Cat Lady, ho decorato il mio con spruzzi e carini ritagli del fondente Kitty, ma potresti sub i gatti per foglie o forme di tacchino (che devono funzionare anche).
Nel mondo dei cupcake, ci sono due principali categorie di cupcake pastella – basata su olio e burro. I batters a base di burro tendono ad essere un po ‘più complicati e complicati (principalmente per quanto riguarda quanto hai fuso il tuo burro) rispetto ai battitori a base di olio. Fondamentalmente, con battitori a base di olio, si rischia di scaricare e mixare! Inoltre, l’olio rende facile finire con una trama di fusione in bocca. Nessuna torta asciutta qui! Quindi, questa ricetta utilizza una pastella a base di olio.
Non hai bisogno di attrezzature speciali. Solo un paio di ciotole di miscelazione e una frusta, e diamine, se non hai una frusta, puoi usare una forchetta.
Se vuoi cuocere i cupcakes del Ringraziamento, ma non voglio qualcosa di troppo complicato, questa è la ricetta per te.
Bigné della spezia della zucca con pecan di zucchero marrone
DESCRIZIONE
Questo cupcake di zucca a bocca melt-in-your ha un calcio sottile di spezie per un’aggiunta festiva al tuo tavolo del Ringraziamento! Costellato con pecan zuccherati marroni e rifinito con una glassa di formaggio cremoso.
Tempo di preparazione: 20 minuti
Tempo di cucina: 30 minuti
Tempo totale: 3 ore
Resa: 12 cupcakes
INGREDIENTI
Per le pecan di zucchero di Brown:
1 tazza di noci pecan tritate finemente
2 cucchiai di burro salato, fuso
3 cucchiai di zucchero di canna leggero
Ingredienti secchi per il battitore:
Farina di torta da 1 tazza (125 g) (cucchiaio e livellata)
1 cucchiaino di fico in polvere
1/2 cucchiaino di bicarbonato di sodio
1/2 cucchiaino di sale
1 cucchiaino di cannella a terra
Ingredienti bagnati per il battitore:
1 e 1/2 cucchiaini da cucchiaini da zucca Pie spezie
1/2 tazza (120 ml) Olio d’ulizzato (qualsiasi olio di degustazione neutro, come canola o olio vegetale, funziona anche)
2 grandi uova
3/4 tazza (150 g) zucchero marrone chiaro
Purea di zucca in scatola da 1 tazza (225 g)
1 teaspoon Estratto di vaniglia puro
Per la glassa:
8 once (224G) Formaggio cremoso a blocchi full-grasso, ammorbidito a temperatura ambiente
1/2 tazza (115 g) burro non sollevato, ammorbidito a temperatura ambiente
3 tazze (360 g) zucchero dei pasticceri (potrebbe essere necessario aggiungere una tazza da 1/4 se ti piace una glassa più rigida)
1 teaspoon Estratto di vaniglia puro
1/8 del cucchiaino di sale
Per le decorazioni:
Spruzza color caduta (ho ottenuto il mio a Micaahels)
Arancione o altro fondente colorato in caduta (ho ottenuto un fondente premade a Michaels)
Cutter per biscotti a forma di gatto
ISTRUZIONI:
1. Passaggi per preparare
Preriscaldare il forno a 350 ° F (176 ° C). Linea da 12 tazza di padella con fodere di cupcake e mettere da parte. Tira fuori il tuo fondente arancione, quindi ritaglia 12 forme di gatto con la tua cutter di biscotti. Lasciare asciugare all’aria per almeno 30 minuti, oppure prendere un asciugacapelli e asciugarli usando l’ambiente incredibile fino a quando non si induriscono; mettere da parte per dopo.
2. Tostare le pecan
Linea un foglio di biscotti con carta pergamena. Tritare pecan in piccoli pezzi. In una ciotola di medie dimensioni, combinare il burro fuso, lo zucchero di canna e pecan tritati. Toss per rivestire. Stendere i pecan uniformemente sul foglio dei biscotti e cuocere per circa 7 minuti, o fino a quando non sono tostati. Metti da parte per raffreddare.
3. Raccogli la tua pastella
In una grande ciotola di miscelazione, frusta la farina della torta, la teglia, la polvere, il sale, la cannella e la spezia della torta di zucca; Mettere da parte (questi sono i tuoi ingredienti secchi). In una seconda ciotola di miscelazione, aggiungere olio, uova, zucchero di canna, purea di zucca e estratto di vaniglia e frusta fino a completo combinazione (questi sono i tuoi ingredienti bagnati). Versare gli ingredienti secchi nei tuoi ingredienti bagnati, quindi frusta accuratamente fino a quando una spessa pastella si forma.
Riempire le fodere dei cupcake a circa 2/3 complete, quindi posizionare il muffin stagno nel forno per 12 minuti. Rimuovere la scatola del muffin dal forno e ruotalo di 180 gradi in modo che i cupcakes che siano sul retro sono ora nella parte anteriore (questo aiuta a promuovere un forno ancora su tutti i cupcakes). Cuocere per altri 10 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti inseriti nel centro esce pulito. Una volta al forno, completamente sorprendente le torte prima di glassare e decorare.
4. Forgia quella glassa
In un mixer stand dotato di un attacco a pale, o in una grande ciotola usandoUn mixer portatile, battito crema di formaggio e burro fino a che liscio e cremoso. Aggiungere 3 tazze di pasticcarti zucchero, estratto di vaniglia e sale.
Per fermare lo zucchero dal volare dappertutto il posto di Freakin (fidati di me, non vuoi che accada questo, vorresti mescolare lo zucchero nel formaggio cremoso / burro fino a quando non è semplicemente incorporato. Puoi farlo mescolandolo a mano con una spatola o iniziando a una velocità molto bassa con il mixer portatile o un mixer stand.
Una volta che lo zucchero è per lo più mescolato, abbattono la velocità al medium e batterà fino a quando la glassa appare leggera e soffice; Questo richiederà tra 1-2 minuti, a seconda di quanto sia caldo nella tua cucina. Non lasciarlo scegliere troppo a lungo, però; Altrimenti, la tua glassa si ridurrà troppo.
Se ti piace la glassa, è un po ‘più spesso, mescola in un’altra 1/4 di tazza di zucchero dei pasticceri. E se è ancora troppo sottile per te, aggiungi molto più confettieri di zucchero in incrementi di 1/4 di tazza fino a raggiungere la consistenza desiderata.
ANNUNCIO
5. Crea e decorare.
Gelo I tuoi cupcakes raffreddati con la glassa di formaggio cremoso (puoi usare un sacchetto di tubazioni con un suggerimento, che è quello che ho fatto o sbavando la glassa con una spatola. Decorare le cime con i tuoi spruzzi colorati e in alto con l’arancia ritagli fondente gatto. Godere! ??
Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,
Karen.
Leave a Reply