Gennaio # MBBINStaChallenge Look 3 (Settimana del 23-30 gennaio): Smoky Taupe

Smoky Taupe per questa settimana #mbbinstachallenge
È una settimana tre della #mbbinstachallenge! Ero veramente estatico in questo momento da quando è assolutamente nella mia timoniera. Il tema: Smoky Taupe.

Divertente … Quando stavo scavando con i miei cassetti di trucco cercando di trovare il trucco da utilizzare per questo look, ho afferrato un sacco di ombretti in polvere di Taupe dorati che credevo che possa funzionare con esso, come il decadimento metropolitano equino equino e trucco. Così come il fungo, in particolare, era uno che credevo avrebbe lavorato assolutamente.

ANNUNCIO

Oh, così come mi provato a questo vecchio ombretto Mac Starflash chiamato Smoke & Diamonds dal 2009 come quella collezione di look, che è dorata Taupe Perfection incarnata.

Ho provato tutti in diversi combo, tuttavia non hanno appena controllato piuttosto come la foto di motivazione qui sotto …

La mia motivazione per l’aspetto di questa settimana
La ragazza nella foto ha un pizzico di lucentezza sui suoi occhi, così come non potevo ottenere quello esatto stesso impatto con quelle ombre di polvere di luccichio che ho afferrato, così ho finito per optare per alcune ombre di crema, come questa da Tom Ford ha chiamato “Primavera 2015” (sì, questo è il suo vero nome, così come mi piace così tanto che ho sventrato su di esso). È un taupe dorato scuro con fan-friggin-tastic. Così come un’altra tonalità TF chiamata Platinum.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Ho utilizzato il buio dorato scuro intorno ai miei coperchi, colpisci l’esterno V con Mac Brown Mac Brown Dark (un ombretto in polvere), così come poi ho fumato la linea lash inferiore e i bordi con Satiny Golden Brown Mac Soba.

Così ho finito per utilizzare alcune ombre in polvere per profondità e transizione, tuttavia l’impatto lucido è stato grazie alle ombre di crema.

Indossa il Tom Ford Cream Colors in Primavera 2015 e Platinum, Mac Eye Shadows a Soba e Brun, Chanel Stylo Yeux in Ardoise e Metropolitan Decay Cannonball Resistente all’acqua Mascara

Ho tenuto il resto del look incredibilmente semplice. Il design stava usando a malapena, lì, il colore della guancia e un labbro nudo cremoso, quindi sono andato con grandi nari di vecchi nars e brush blush così come la clessidra di Peacemaker Woman Lip Stylo.

Indossando la clessidra di peacemaker Lip Stylo sulle mie labbra e che i NARS arrossiscono follemente sulle guance
Oh! – un’ultima cosa. Ho cercato di ottenere l’impatto con la ciglia, tuttavia finito con ciglia incredibilmente separate, che era il meglio che potrei fare. Ho utilizzato il mascara resistente all’acqua di Cannonball Metropolitan Decay Cannonball, che è ottimo per la lunghezza, la separazione e il ricciolo. Utilizzo tutto il tempo (e spesso come primer per altri mascaras).

ANNUNCIO

Non vedo l’ora di vedere cosa ti frusta! Non riuscire a ricordare di utilizzare Hashtag # Mbbinstachallenge, oltre a identificarmi @KarenMBB. Oppure, se non sei su Instagram e preferisci semplicemente mandarmi una foto, puoi farlo anche tu. Fran (cosa succede, Fran!) L’ha fatto per la prima sfida, così come mi piace che ora posso fotografare il suo affare ogni volta che chatto con lei nei commenti. Mi piacerebbe essere in grado di fotografarti anche tu!

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.