L’estate della cura della pelle! Caudalie Vinoperfect Essence e Vinoperfect Sero

L’estate o ‘cura della pelle continua …
Torna quando stavo rompendo “fuori sul regolare”, l’affare di Caudalie con lozione era una manciata di prodotti che mi hanno fatto con la vita. Sono un fan infuocato di questo marchio francese, in particolare i loro idratanti. Sono andato con molte più bottiglie del loro affare con idratanti, idratanti del corpo così come la loro mano e la crema per unghie per tutto anni di quanto possa contare.

Capisco il marchio, così come capisco i loro prodotti funzionano per me, quindi non ho potuto aspettare a Pat-Pat-Pat e provare la loro nuova essenza di illuminazione concentrata di Vinoperfect ($ 42).

ANNUNCIO

Prima cosa prima, non è un toner. Facciamolo dritto. È meglio per un siero glicolico incredibilmente acquoso, così come una ragazza, capisci che sono stato tutto di quei glicolici ultimamente.

Desiderò solo che ha fornito la porzione di acido glicolico è costituito dall’elenco dei componenti, poiché ciò renderebbe l’estate della cura della pelle molto più facile.

Ricorda la scorsa settimana esattamente come ho sottolineato che ho integrato i prodotti glicolici di diversi punti di forza nel mio regime – uno delicato, un mezzo e un forte? Quindi desidero che ho capito quale classificazione per la classificazione dei dati Vinoperfect illuminando l’essenza.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Basato su come la mia pelle si sente dopo averla utilizzata – che capisco è totalmente non scientifico in alcun modo – suppongo che sia sull’estremità moderata dello spettro glicolico. Dopo averlo applicato (seguendo le indicazioni, metto alcune enormi gocce nel mio palmo, che poi ho paccato il mio accordo con il collo dopo aver lavato la mia faccia), ottengo meno un calcio di punizione di quanto vengo da Pixi Glow Detergente di fango, che è un prodotto acido glicollico del 5%. La mia pelle sembra solo che sta andando, “Ah …” così come sembra piacevolmente paffuto e idratato.

Ma si illumina così come il calcio di pigmentazione il ffratto? La giuria è ancora su questo … è estremamente gentile – forse anche per me. Sospetto che il siero di vitamina C di elefante ubriachi che abbia anche l’utilizzo stia usando un sacco di pesanti sollevamento nel reparto di riduzione della pigmentazione. Se l’essenza ha aiutato, il suo aiuto è stato minorenne.

Ho ancora intenzione di tenerlo nel mix per ora come il mio moderato glicolico per i giorni dopo che utilizzo un prodotto retinolo di notte. I retinoli sono destinati ad accelerare il tasso di rinnovo naturale della pelle, ma, in pratica, il tuo accordo con cui si sente stretto e a disagio per alcuni giorni dopo averli utilizzati, in particolare quando inizi la prima volta.

Ad ogni modo, ho utilizzato il retinolo di ChanteCaille Intense + per la prima volta la prima volta la scorsa settimana, così come non ho potuto gestire alcun tipo di prodotti aggressivi per alcuni giorni dopo. Potrei gestire l’essenza di Vinoperfect, però.

Caudalie suggerisce di accoppiare l’essenza di Vinoperfect con il loro siero barcollo di Vinoperfect, che ha un componente che telefonano a telefonare Viniferina, che è originato dalla linfa della vite, nonché è destinato ad essere molto più efficiente antiossidante della vitamina C.

Ho utilizzato il siero che invecchia e tieni in mente che simpadosi esattamente come l’idratazione fosse, tuttavia dopo aver completato la bottiglia, non ho notato una modifica enorme in tono.

Lo sto prevendo ancora un altro, insieme all’essenza, nella speranza che l’essenza sblocca il vero potere del siero … ma finora sento ancora esattamente lo stesso modo. È idratante, così come mi piace esattamente come gli strati IT sotto prodotti e il trucco, tuttavia, per quanto riguarda la sua capacità di minimizzare i punti luminosi, credo che la vitamina C funziona molto meglio per me.

Il siero potrebbe essere molto meglio per qualcuno che ha bisogno di riduzione dei pigmenti più miti di quanto non faccio così come non è contento con tanto danno solare.

Molto probabilmente lo utilizzerò con l’essenza fino a quando non superi la bottiglia, poiché è piuttosto costoso ($ 79 per un’oncia).

ANNUNCIO

Sei un fan di Caudalie? Credo che i loro idratanti siano bomba.

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.