3 modi per indossare il diavolo del Mac può osare

scritto da Kristen of Zucchero sociale
Oggi Kristen of Zucchero sociale ci mostra qualche modo a scelta per indossare Mac Devil potrebbe osare.

Il diavolo del Mac può osare la palette per gli occhi, parte della magia, dell’allerzo e del malizioso! Holiday ’09 Collection, è una palette versatile fornita con sei ombretti che possono essere indossati praticamente su qualsiasi tono della pelle. A prezzi ragionevoli a $ 36, ti porterà attraverso la stagione invernale (e oltre) con una varietà illimitata di occhio giorno / sera sembra come questi.

ANNUNCIO

Ma prima, le sfumature!

Questi look possono anche essere creati con le ombre della collezione permanente di Mac. Di seguito è riportato un elenco di sostituti per ogni ombra nel diavolo può osare.

Oh mio tesoro: shroom

DARE YA: Pink Venere o DA Bling

Stregoneria: imbarcarsi

Gold Tease: Gloam, motivo o flip

Pannello: Greensmoke.

Devilishly Dark: schizzo o mirtillo

Guarda il giorno 1: Au Naturel

Questo aspetto è l’ideale per le signore che scelgono qualcosa di sminuzzo. Sculpta e lucida l’occhio senza guardare troppo makeup-y. Lo shimmer nelle ombre si illumina senza il sovraccarico di colore. Meglio di tutto, è molto facile e veloce.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Immergere una spazzola da ombra piatta (come Mac 213 Brush Brush) in Oh mio tesoro (l’ombra usata come la base per tutto l’occhio sembra mostrato qui). spazzare l’ombra dal tuo lashline fino all’osso della fronte.

Immergere lo stesso pennello in osate ya, un rosa chiaro che appare neutrale su molti toni della pelle. Coprire il coperchio con esso, estendendo appena passato l’angolo esterno dell’occhio. L’ombra sembra incredibile su signore con toni della pelle più scura. Penso che illumina l’occhio senza sopraffare l’aspetto.

Guardare giorno 2: fresco e carino

ANNUNCIO

Per coloro che vogliono un occhio finito con colore molto più intenso (ma ancora diurno, appropriato), dare questo sguardo un vortice. È carina e divertente – non eccessivamente scuro intorno all’occhio. Coloro che sono avversi al ombretto scuro potrebbero piacermi come un aspetto serale.

Immergere un pennello piatto ombra in oh mio tesoro, ripetendo il passaggio 1 sopra.

Immergere una spazzola ad angolo angolato a testa completa (come il mac 275 medio angolato spazzola di ombreggiatura) in burlone. A partire dal centro della linea lash, spazzare sull’angolo esterno del coperchio e appena sopra la piega, fermarsi al centro dell’occhio. Stai girendo per una forma a mezzaluna verticale all’angolo esterno dell’occhio.

Usando la spazzola piatta ombra, spazzare l’oro stuzzicare sul coperchio, a partire dall’angolo interno e si fermando dove inizia l’ombra del burlone. Usando l’ombra d’oro per riempire lo spazio vuoto lasciato dai punti salienti del burlone e crea una certa definizione.

Spazzare molto più della presa in giro dall’angolo interno fino all’inizio della fronte, e poi fino all’angolo interno della tua linea di galleggiamento.

Look serale: sexy sexy

Penso che questa sia la combinazione più sexy più sexy del diavolo possa osare la tavolozza – innegabilmente buio, girato pieno di shimmer e sufoso a boot! Fa un’alternativa eccezionale a un occhio di fumo nero convenzionale.

Immergere una spazzola piatta ombra in oh mia cara, e spazzata dalla linea lash al tuo osso del sopracciglio.

Utilizzare una spazzola ombra angolata a testa completa (vedere il passaggio 2 sopra) Applicare Stringery. A partire dal centro della lashline, spazzare sull’angolo esterno del coperchio e appena sopra la piega, fermandosi al centro dell’occhio. Vuoi creare una forma a mezzaluna verticale sull’angolo esterno dell’occhio.

Immergere un spazzolino sbavatura (come Mac 214 Breve spazzola di shader) in Drively Dark. A partire dal centro della linea lash, lavorare l’ombra verso l’angolo esterno, ispessendo la linea mentre vai. Estendere appena oltre l’angolo esterno, sfogliando la linea leggermente verso l’alto (che ricorda un occhio di gatto), che crea un pizzico di shimmer e definizione agli angoli esterni dei tuoi occhi. Esegui il pennello sopra l’ombra un paio di volte alla macchia.

Immergere il pennello sbavatura in di nuovo diabolosamente scuro e tocca l’eccesso. A partire dall’angolo esterno, macchia leggermente un’ombra lungo i tuoi coperchi inferiori, mescolando mentre vai.

Utilizzare una spazzola ombra piatta per spazzare coraggio sugli angoli interni dei tuoi occhi. Estendi DARE YA al centro del coperchio, dove incontra la stregoneria. Mescolare leggermente le due tonalità per un effetto fumoso.

Mi piace finire ognuno di questi look con Mac Flididline in Blacktrack, un eyeliner Gel a prova di sbavature (anche se non l’ho usato in queste foto perché volevo mostrare l’effetto completo delle ombre), e io top tutto con due Cappotti di un mascara volumizzante nero.

Scritto da Kristen of Zucchero sociale
Questo post è stato scritto da Kristen of Zucchero sociale. Blogger, scrittore freelance e gatto madre in una soriano di due anni di nome Bella, è assolutamente ossessionata da Mac e Bobbi Brown.