Qual è il primo che hai dovuto svegliarti e fare i tuoi capelli / trucco?

Oh mamma. forse 4 a.m. o giù di lì?

Ogni volta che era, era peccato, criminale presto.

ANNUNCIO

Ho avuto uno di quelle mattine la scorsa estate. Ho avuto un volo molto presto, quindi ho impostato l’allarme per 4 per darmi abbastanza tempo per sistemare il mio mop e indossare Le Warpaint prima di andare in aeroporto.

El hub non capisce. Ogni volta che dobbiamo prendere un volo in anticipo, insiste a militante che dormiamo fino all’ultimo secondo prima che l’allarme si spenga, ma si sveglia completamente come un ninja! È come il boom! Occhi aperti, grandi svegli. Ho voto che ha bisogno di meno di cinque minuti per prepararmi.

In poche parole, non funzionino in questo modo. Ho bisogno di almeno 20 minuti solo per accendere il mio cervello. Mi piace alzarmi, metti qualcosa nel mio tum (non importa a che ora è, sto sempre morendo di fame quando mi sveglio), ho un caffè, e poi ho bisogno di 30-45 minuti per fare i miei capelli e trucco . Allora forse altri 20 minuti per controllare e ricontrollare e ricontrollare tutto per assicurarti di non dimenticare qualcosa di cruciale come la mia patente di guida.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

El Hub diventa sempre incredibilmente irritabile quando ho impostato l’allarme per un’ora prima che dobbiamo andarsene. È ottenuto il punto in cui gli dico solo, “certo, piccola, l’allarme è impostato per andare fuori cinque minuti prima che dobbiamo partire”, ma davvero, lo ho appena impostato per il tempo reale che voglio alzarmi comunque, LOL!

E tu? Qual è il primo che hai dovuto svegliarti e fare i tuoi capelli / trucco?

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

P.S. BRB! Sto andando fuori dalla porta ideale ora. Stamattina sarà un modello per capelli per il mio hairstylist Buddy Alis, che insegna una classe sui prodotti Oribe dove lavora. Non l’ho mai fatto prima … Penso che sarà divertente.

Poi sulla via del ritorno devo oscillare dal contatore Mac al centro commerciale.

No, davvero, io “ho” a, perché ieri ho lasciato cadere la mia nuovissima bottiglia di un correttore Pro Longwear sulle piastrelle della cucina, e in frantumi.

ANNUNCIO

Probabilmente ero molto più schiacciato di quanto non fosse.

Grr … quelle dannate bottiglie di vetro.

Qualunque cosa, devo tornare tra qualche ora. Buon martedì. Ci vediamo presto.